ARTICOLO

Ecco il nuovo decreto: cosa cambia per obbligo vaccinale, green pass e scuola
Di Redazione

Scritto da Redazione

La società cooperativa è nata nel dicembre 2016 sin dalla nascita l’attività prevalente e’ stata quella di offrire servizi alle piccole e medie imprese.

6 Gennaio 2022

Dopo una discussione durata 2 ore e mezzo, via libera del Consiglio dei ministri all’unanimità al nuovo decreto legge, il primo del 2022, con la nuova stretta anti-Covid voluta dal governo Draghi per frenare l’impennata dei contagi e l’aumento della pressione ospedaliera.

Ecco cosa prevede il decreto 5 gennaio 2022.

Obbligo vaccinale

Obbligo di vaccinazione per gli over 50 che non lavorano (fino al 15 giugno): si applica a tutti i residenti in Italia, anche cittadini europei e stranieri. Unica eccezione per casi di accertato pericolo per la salute, in relazione a specifiche condizioni cliniche documentate, attestate dal medico di medicina generale o dal medico vaccinatore.

Potrebbe interessarti…

FESTA ANNUALE SOCI

FESTA ANNUALE SOCI

CARI SOCI COME TUTTI GLI ANNI CII UNIAMO PER IL BRINDISI DI FINE ANNO E PER AUGURARE A TUTTI I NOSTRI SOCI E ALLE LORO...

BUON ANNO 2023

BUON ANNO 2023

LA DIREZIONE AUGURA A TUTTI I SUOI SOCI E LORO FAMILIARI UN BUON 2023  CI RIVEDIAMO CARICHI IL 2 GENNAIO. LA...

BUON NATALE

BUON NATALE

CON L AVVICINARSI DEL NATALE, COME TUTTI GLI ANNI LA DIREZIONE INVITA TUTTI I SOCI ALLA ANNUALE FESTA NATALIZIA CHE SI...